Messaggi dall’invisibile, di Sabrina Dal Molin

Messaggi dall’invisibile, di Sabrina Dal Molin

Continua l’appuntamento con i messaggi di Sabrina Dal Molin, dal blog www.viteterrenevitanellaldila.it:

C’è sempre bisogno di persone anticipatrici, anime che posseggono la forza e il coraggio di entrare per prime in un mondo sconosciuto a tutti. Sono anime che tengono ben presente nella loro mente la visione finale di ciò che sarà il mondo, coloro che cercano di portare speranza quando tutto attorno a loro il pessimismo impera, quando la visione del mondo non dà tregua a frasi e logiche solo umane, sono i pionieri dei grandi sogni, della massima manifestazione dell’Amore. Vivete secondo lo Spirito, agite seguendo i suoi suggerimenti, anche se vi sembrano folli. È molto più comodo stare seduti ad aspettare che qualcun altro compia il primo passo, che faccia il salto dell’ignoto. Ci vogliono fede e coraggio, forza e speranza per riuscirci. Se non li possiedi, non cercare di trattenere o di fermare quelle anime che sono invece provviste. Siate grati perché senza di loro la nuova era di pace e amore non può realizzarsi. Un abbraccio d’amore a tutti coloro che nel loro cuore credono alle mie parole.

Ti potrebbero interessare anche:

Il lutto: perdita ed elaborazione
Mani che guariscono: il Quantum-Touch
Don Miguel Ruiz: la mia vita è una preghiera continua
Creare un "giardino magico"
I defunti, anime amorevoli che non ci lasciano mai

3 Comments

    • Avatar
      Redazione luglio 24, 2012

      Salve, il blog è stato sostituito da dalmolinsabrina.com, dove l’autrice continuerà a inserire il calendario dei seminari e i suo messaggi per i lettori.

      • Avatar
        anna aiello dicembre 14, 2012

        Ho letto e riletto il libro vite terrene e vita dell’aldilà e volevo ringraziare per il messaggio di speranza che mi ha dato in questo momento così buio e triste del mio piano vitale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


5 × tre =